Quali sono i criteri di ammissione al nido comunale?

Conclusa la raccolta delle domande, vengono redatte tre graduatorie provvisorie per il Nido (sulla base dell’anno di nascita) attribuendo punteggi differenziati alle condizioni della famiglia e del bambino per il quale si chiede l’inserimento. In particolare vengono valutati:

– condizione del bambino per cui si chiede il servizio;
– dimensione, composizione e condizione del nucleo familiare ;
– tipo e condizioni di lavoro dei genitori; Sono prioritariamente ammessi i bambini residenti nel Comune di Vinci.

In caso di parità di punteggio precede il bambino nato prima; in caso di ulteriore parità si utilizza l’ordine temporale di presentazione delle domande.

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 07/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Consenso fornito in data: id:

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro