Cambiamenti in corso per il sito del Comune di Vinci - Leggi gli aggiornamenti riportati in questo articolo
Continua l’impegno dell’Amministrazione sul fronte dell’innovazione tecnologica.

Dal 23 Dicembre è online la nuova homepage del Comune di Vinci.

L'adeguamento e la riorganizzazione di tutto il sito, centinaia di pagine, richiederà del tempo e sarà oggetto di pubblicazione per step successivi.

Questo significa che anche la vecchia homepage rimarrà consultabile per diverso tempo.

Le informazioni ed i servizi del Comune - sempre aggiornati quotidianamente - saranno quindi consultabili:

in parte con la nuova impostazione e grafica (blu);
in parte con la vecchia impostazione e grafica (rossa e gialla).

Ci scusiamo per i cambiamenti in corso, a volte per creare bisogna prima distruggere e questo porta inevitabilmente disagio, ma stiamo lavorando per cercare di dare a tutti un servizio migliore.

Chiunque può contribuire al perfezionamento del sito web inviandoci una segnalazione o un parere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiornamento:

E' disponibile per i cittadini il servizio per il pagamento on-line relativamente a:
Centri estivi CAG
Diritti di segreteria
Doposcuola
Pre-scuola
Retta asilo nido comunale
Trasporto scolastico
Auto-Certificazioni
Servizi a domanda individuale

Per alcuni di questi servizi è necessario dotarsi di credenziali SPID

Concorso dell’olio di qualità extra vergine d’oliva del Montalbano: il 18 gennaio le premiazioni

E’ giunta all’epilogo la XX edizione del Concorso dell’olio di qualità extra vergine d’oliva del Montalbano. Sabato 18 gennaio, alle ore 10 al Museo della Memoria Locale in piazza Dante Desideri a Cerreto Guidi, si terrà la cerimonia di premiazione.

Prorogata l'ordinanza contro l'inquinamento: divieto accensione fuochi fino al 17 gennaio

A causa del persistente livello di polveri sottili nell'aria, il Comune di Vinci ha prorogato di ulteriori 5 giorni l'ordinanza di divieto accensione fuochi all'aperto e gli abbruciamenti di sfalci, potature e altri residui combustibili, che resterà dunque in vigore fino al giorno venerdì 17 gennaio 2020.

Alla Casa del Popolo di Spicchio si parla di pari opportunità

Domenica 19 gennaio sarà recuperato l'incontro organizzato dalla Consulta delle Donne di Vinci e dal Comune di Vinci per la presentazione del libro di Tamara Morelli “Una mimosa per dire...Donna. Breve saggio sulla donna nel tempo” (Ibiskos Ulivieri, 2019).

Consiglio Comunale dei Ragazzi: incontro con i genitori

Si comunica alle famiglie delle classi prime della Scuola Secondaria di I Grado il prossimo coinvolgimento nelle attività del CCRR (Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze) degli alunni delle classi prime.