Visualizza e scarica la documentazione per la richiesta di contributi ad associazioni, Enti e privati.
Art. 8 Disciplinare della sicurezza

1.Gli organizzatori della manifestazione devono presentare al protocollo del Comune di Vinci - Ufficio Suap le "schede evento" allegate al presente atto (Mod.A1 e Mod A.2)
complete di ogni loro parte e con gli allegati ivi richiesti preferibilmente entro il 15 febbraio di ogni anno e comunque improrogabilmente almeno quaranta giorni (40 gg)
prima dell'evento. Il mancato rispetto di tale termine potrà dar luogo al diniego allo svolgimento della manifestazione.
2.Eventuali domande incomplete, non firmate, prive degli allegati non saranno oggetto di valutazione.
3.Sono a carico degli organizzatori la valutazione del rischio dell'evento e l'eventuale redazione e realizzazione del piano per la sicurezza .
4.Gli organizzatori se entro venti giorni dalla presentazione dell'istanza non ricevono comunicazioni da parte dell'amministrazione comunale, possono procedere alla
presentazione della domanda di patrocinio, contributo e altri benefici economici.

Attachments:
Download this file (disciplinare.pdf)disciplinare.pdf[Disciplinare sicurezza eventi]93 kB2020-03-03 11:54
Download this file (modello a1.pdf)modello a1.pdf[Modello A1]155 kB2020-03-03 11:55
Download this file (modello a2.pdf)modello a2.pdf[Modello A2]86 kB2020-03-03 11:55
Download this file (mod_patrocinio_new_dpo.pdf)Modulo richiesta[Modulo richiesta patrocinio]205 kB2020-06-17 08:34

Laboratori didattici on line: il Museo Leonardiano entra nelle scuole

Se gli alunni non possono andare al Museo, il Museo va dagli alunni.

I sindaci dell'Unione chiedono sostegno in tempi brevi alle categorie penalizzate dall'ultimo Dpcm

I sindaci dell'Unione dei Comuni dell'Empolese Valdelsa intervengono dopo la pubblicazione dell'ultimo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Convocato per il 27 ottobre il Consiglio comunale

Il sindaco Giuseppe Torchia ha convocato il Consiglio comunale di Vinci per martedì 27 ottobre alle ore 21.00.

Scuola: gli orari provvisori di entrata e uscita dal 26 al 30 ottobre e i relativi servizi

In allegato a questa pagina è possibile scaricare il prospetto con gli orari di entrata e uscita provvisori delle scuole presenti a Vinci.