Si comunica alle famiglie delle classi prime della Scuola Secondaria di I Grado il prossimo coinvolgimento nelle attività del CCRR (Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze) degli alunni delle classi prime.

Il CCRR è nato nell’anno scolastico 2018/2019 in collaborazione tra l’istituto comprensivo e l’assessorato all’istruzione, grazie anche ad un finanziamento regionale, e prevede che ogni anno saranno coinvolte le nuove classi prime.

L'incontro rivolto ai genitori è previsto lunedì 13 gennaio 2020 dalle ore 21 alle 22.30 al Centro di Aggregazione Giovanile (CAG) “Il Centro”, presso la scuola secondaria di I grado in via Caduti del Lavoro a Sovigliana (ingresso dal cancello del Giardino della Costituzione).

Durante l’incontro saranno illustrate le varie tappe delle attività del CCRR, che si svolgeranno in parte durante l’orario scolastico all’interno della didattica riguardante l’educazione alla cittadinanza, e per un'altra nel pomeriggio all’interno del CAG, sotto la giuda degli educatori del centro.

Attachments:
Download this file (det. progetto di continuità CCRR 2019-20.doc)Determina[ ]94 kB2020-01-13 13:57
Download this file (invito genitori 13_01_20.doc)Lettera d'invito ai genitori[ ]387 kB2020-01-13 13:56

Emergenza Covid19: le aziende agricole che effettuano consegna a domicilio a Vinci

Di seguito l'elenco delle aziende agricole che effettuano consegna a domicilio sul territorio del Comune di Vinci:

Decreto n. 19 del 25 marzo: nuove disposizioni, elenco aggiornato delle attività produttive e nuovo modulo autodichiarazione

Al fine di contenere e contrastare i rischi sanitari derivanti dalla diffusione di Coronavirus sono state previste su tutto il territorio nazionale, misure ancor più restrittive.

Prorogati i termini del concorso per Istruttore amministrativo cat. C

In considerazione del periodo di emergenza sanitaria dovuto a COVID-19, l'Amministrazione comunale di Vinci informa che è stata prorogata la scadenza al 28 aprile 2020 per la presentazione dell'istanza di partecipazione al concorso pubblico

SGAte, proroga scadenze bonus luce gas e acqua

Si comunica che il Sistema di Gestione delle Agevolazioni sulle Tariffe Energetiche (SGAte) ha disposto la proroga delle scadenze per la domanda di bonus luce, gas e acqua per i cittadini beneficiari.

7  MARZO

ORE 17.30,  SPAZIO ESPOSITIVO IN VIA MONTALBANO

PALINGENESI

Inaugurazione della mostra pittorica di Marcello Ciampolini.

La mostra sarà visitabile gratuitamente fino al 29 marzo

7 MARZO

ORE 10.00, TEATRO DI VINCI

INTERCONNETTIAMOCI

Conferenza sul tema della sicurezza nel mondo di internet

FEBBRAIO

2 FEBBRAIO

ORE 9.45 IN VIA RENATO FUCINI

34° MARATONINA CITTA’ DI VINCI

Corsa Podistica competitiva di 14,5 km e paesaggistica ludico motoria di 3/6 km.

Preiscrizioni sul sito www.cronorum.it

Iscrizioni della gara entro le ore 9,00

A cura di Atletica Vinci

2 FEBBRAIO

TEATRO DI VINCI

PICCOLO GENIO. CENERENTOLA IN BIANCO E NERO

Lo spettacolo racconta la celebre storia con l'utilizzo di pupazzi animati, scene divertenti e coinvolgimento diretto del pubblico. Per bambini da 3 a 10 anni Proscenio Teatro

A cura di Giallo Mare Minimal Teatro

Venerdì 22 novembre alle ore 21.15 a Villa Dianella, si terrà il recupero di uno degli appuntamenti organizzati nell'ambito del Secondo Festival Fuciniano, la rassegna ideata lo scorso anno dall'Amministrazione comunale vinciana e dedicata al grande poeta Renato Fucini.