Si avvisa la cittadinanza che il ricevimento pomeridiano (senza appuntamento) del sindaco Giuseppe Torchia previsto per venerdì 11 settembre è stato posticipato a sabato 12 settembre dalle ore 9.30 alle 11, sempre presso la sede distaccata del Comune, in via C. Battisti 74 a Spicchio Sovigliana.

Il sindaco Giuseppe Torchia

Acque: conclusi i lavori di potenziamento dell’acquedotto tra Empoli e Vinci

Attivata la nuova tubazione da 1,1 km: sostituisce quella passante dall'alveo dell’Arno.

Domenica Leonardiana Plus! Raddoppiano gli appuntamenti al Museo

Dopo il successo dell’edizione estiva, La Domenica Leonardiana, serie di appuntamenti per bambini e famiglie finalizzati alla scoperta dei molteplici aspetti della figura di Leonardo, torna nell’autunno-inverno in versione “Plus”.

Il sindaco Giuseppe Torchia

Ricevimento del sindaco spostato da venerdì 11 a sabato 12 settembre

Ripartono i servizi scolastici comunali: per il trasporto i genitori dovranno sottoscrivere il "Patto di corresponsabilità"

Con l'apertura delle scuole il prossimo 14 settembre, ripartono anche i servizi scolastici messi a disposizione dall'amministrazione comunale di Vinci.