E' disponibile e scaricabile da questa pagina il "Modulo richiesta Diete Speciali" per la mensa scolastica a Vinci in vista dell'anno didattico 2020-21.

Nel caso in cui un alunno necessiti di dieta speciale per una patologia e per altre motivazioni fisiologiche, i genitori dovranno compilare il modulo in ogni sua parte e consegnato (con allegata la certificazione medica relativa) al Comune di Vinci, nelle seguenti modalità: per email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnato a mano direttamente presso gli uffici URP/Protocollo, sia di Sovigliana che di Vinci capoluogo, nei giorni e negli orari di apertura.

Attachments:
Download this file (CIRFOOD_lettera gestione diete.pdf)Lettera CIR Food alle famiglie[ ]229 kB2020-08-07 10:19
Download this file (modulo richiesta diete CIR FOOD e consenso.pdf)Modulo Diete speciali[ ]395 kB2020-08-07 10:18

Giornata dello Sport 2020: aperte le adesioni delle associazioni

L'Amministrazione comunale di Vinci avvisa le associazioni sportive che sono aperte le adesioni alla 17esima edizione della Giornata dello Sport.

Albo presidenti e scrutatori di seggio: da ottobre è possibile iscriversi

A partire dal 1° ottobre il Comune di Vinci accoglie le nuove domande per l'iscrizione all'Albo degli scrutatori di seggio e all'Albo dei presidenti di seggio.

Rilascio tesserini venatori: da ottobre cambiano giorni e orari per il ritiro

L'Amministrazione comunale informa che a partire dal 1° ottobre il rilascio dei tesserini venatori verrà effettuato solo nei giorni di apertura al pubblico dell'ufficio SUAP.

Torna “Viale in Festa”, il grande evento dedicato allo shopping

Viale in Festa si farà. Questa la buona notizia annunciata nei giorni scorsi dall'Amministrazione comunale di Vinci e da Confesercenti.