L'Azienda Usl Toscana Centro ha indetto un avviso pubblico per raccogliere manifestazioni di interesse ai fini dell’individuazione di soggetti con i quali stipulare accordi contrattuali per l’acquisizione di prestazioni di tamponi orofaringei COVID19 in modalità drive-through.

L'avviso riguarda gli ambiti territoriali di Firenze, Prato, Pistoia e Empoli. Si prevede l’acquisizione complessiva di una stima di circa n. 390.000 prestazioni di prelievo tampone orofaringeo COVID 19. L’accordo contrattuale avrà durata di n. 6 mesi, con possibilità di proroga.

I soggetti interessati potranno manifestare interesse per uno o più ambiti territoriali, entro e non oltre le ore 24.00 del 15 ottobre 2020. Per tutti i dettagli, cliccare qui e consultare il bando allegato a questa pagina.

Attachments:
Download this file (Avviso_tamponi_drive_through_2020.pdf)Avviso[ ]118 kB2020-10-12 10:21
Download this file (Istruzione_operativa_tampone_covid-19.pdf)Istruzione operativa per tampone Covid-19[ ]215 kB2020-10-12 10:21

Laboratori didattici on line: il Museo Leonardiano entra nelle scuole

Se gli alunni non possono andare al Museo, il Museo va dagli alunni.

I sindaci dell'Unione chiedono sostegno in tempi brevi alle categorie penalizzate dall'ultimo Dpcm

I sindaci dell'Unione dei Comuni dell'Empolese Valdelsa intervengono dopo la pubblicazione dell'ultimo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Convocato per il 27 ottobre il Consiglio comunale

Il sindaco Giuseppe Torchia ha convocato il Consiglio comunale di Vinci per martedì 27 ottobre alle ore 21.00.

Scuola: gli orari provvisori di entrata e uscita dal 26 al 30 ottobre e i relativi servizi

In allegato a questa pagina è possibile scaricare il prospetto con gli orari di entrata e uscita provvisori delle scuole presenti a Vinci.