Il dipartimento di Sanità Pubblica Veterinaria e Sicurezza Ambientale dell'Azienda USL Toscana Centro ha stabilito le condizioni e le modalità per effettuare la macellazione per il consumo privato familiare delle carni e la macellazione domiciliare di suini e ovo caprini.

Negli allegati sotto riportati, sono elencati i criteri e le misure da rispettare per la macellazione, la tariffa in vigore, nonché i giorni e gli orari per le ispezioni delle carni e delle viscere.

Attachments:
Download this file (macellazione disposizioni.pdf)Disposizioni[ ]1682 kB2020-11-18 13:24
Download this file (Macellazione.pdf)Macellazione[ ]559 kB2020-11-18 13:25

Lunedì 30 novembre è Sant'Andrea, patrono di Vinci: uffici comunali chiusi

Lunedì 30 novembre 2020, in occasione del santo patrono della Città di Vinci, Sant'Andrea, gli uffici comunali resteranno chiusi.

Scuola "Staccia buratta": dalla giunta comunale ok al progetto definitivo

La giunta comunale di Vinci ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione della nuova scuola per l'infanzia “Staccia buratta”.

Il 29 novembre torna la Domenica Leonardiana on line

Il tema di questo appuntamento è “Il Paesaggio del Genio”. L’iscrizione è gratuita.

Il menù della mensa scolastica per il mese di dicembre 2020

Il menù previsto nelle mense scolastiche con validità dal 30 novembre al 24 dicembre.