Avviso del Comune per la presentazione di osservazioni, contributi e suggerimenti

Il Comune di Vinci nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione, dovrà approvare entro il prossimo mese di gennaio l'aggiornamento del “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Programma per la Trasparenza e l'Integrità 2021 -2023”.

Il Piano Nazionale Anticorruzione evidenzia l'importanza per le amministrazioni pubbliche che i P.T.P.C. vengano adottati assicurando il pieno coinvolgimento di tutti i soggetti dell'Amministrazione e degli stakeholders esterni, al fine di migliorare la strategia complessiva di prevenzione della corruzione dell'Amministrazione.

Il presente avviso è pertanto rivolto ai cittadini, a tutte le Associazioni o altre forme di Organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle Organizzazioni di categoria e Organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Vinci al fine di consentire il loro coinvolgimento nell'ambito della predisposizione dell'aggiornamento del prossimo P.T.C.T. 2021-2023, mediante la presentazione di osservazioni, contributi, suggerimenti e quant'altro che possa risultare utile alla stesura del nuovo Piano.

Cliccando qui è possibile consultare il Piano vigente.

Il Comune di Vinci, in sede di predisposizione dell'aggiornamento del “P.T.P.C. 2021 – 2023” terrà conto degli eventuali contributi che saranno pervenuti ai seguenti indirizzi di posta elettronica entro il termine perentorio del 31 dicembre 2020:

Attachments:
Download this file (Avviso stakeholder 2021.pdf)Avviso stakeholder[ ]97 kB2020-11-18 14:51

Lunedì 30 novembre è Sant'Andrea, patrono di Vinci: uffici comunali chiusi

Lunedì 30 novembre 2020, in occasione del santo patrono della Città di Vinci, Sant'Andrea, gli uffici comunali resteranno chiusi.

Scuola "Staccia buratta": dalla giunta comunale ok al progetto definitivo

La giunta comunale di Vinci ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione della nuova scuola per l'infanzia “Staccia buratta”.

Il 29 novembre torna la Domenica Leonardiana on line

Il tema di questo appuntamento è “Il Paesaggio del Genio”. L’iscrizione è gratuita.

Il menù della mensa scolastica per il mese di dicembre 2020

Il menù previsto nelle mense scolastiche con validità dal 30 novembre al 24 dicembre.