L'albo rimane in aggiornamento per coloro che manifestano l'interesse a essere inseriti.

Con determina n. 22 del 17/02/2021, l'Amministrazione comunale di Vinci ha approvato l'elenco aggiornato degli avvocati per lo svolgimento di indagini di mercato ai fini dell'affidamento dei servizi legali.

L'elenco rimane in aggiornamento, per cui gli interessati possono fare domanda per essere inseriti nell'albo compilando l'apposito modulo di iscrizione e inviandolo esclusivamente, e unitamente al curriculum vitae, all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto: “Avviso pubblico per formazione elenco avvocati”.

Da questa pagina è possibile scaricare l'avviso pubblico e il modulo di domanda.

Attachments:
Download this file (albo aggiornato al 18.02.21 det 23.pdf)Albo avvocati aggiornato[ ]45 kB2021-02-26 10:00
Download this file (avviso-5.pdf)Avviso[ ]93 kB2021-02-26 10:01
Download this file (domanda..doc)modulo di domanda[ ]37 kB2021-02-26 10:02

Uffici comunali di Vinci: l’accesso al pubblico avviene previo appuntamento

Uffici sempre operativi e contattabili via telefono e tramite posta elettronica.

Il Giorno di Leonardo 2021: si parte il 15 aprile

La festa di rievocazione storica in onore della nascita di Leonardo vola in rete direttamente da Vinci.

Avviso per l'assegnazione di alloggi di edilizia agevolata a Empoli e Fucecchio

Le domande possono essere presentate, tramite il modulo allegato, allo sportello sociale del proprio Comune di residenza, previo appuntamento telefonico.

Torna nel 2021 la Lettura Vinciana, per la prima volta all’aperto

Si terrà a giugno uno degli eventi più prestigiosi delle Celebrazioni Leonardiane. Ospite illustre Carlo Ossola.

SERE D'ESTATE AL MUSEO
Tutti i mercoledì di Luglio

Apertura speciale del Museo Leonardiano dalle ore 15.00 alle ore 23.00

Il Museo Leonardiano ogni mercoledì per tutto il mese di luglio può essere visitato anche in notturna, oltre all'espozione di macchine e modelli di Leonardo è possibile esplorale " L'anatomia dei sui disegni" nella mostra allestita dentro la sala del Podestà, presso il Castello dei Conti Guidi.

Inoltre da mercoledì  il GRUPPO ASTROFILI MONTELUPO condurrà i visitatori nell'osservazione guidata del cielo stellato. i telescopi saranno posizionati nella scenografica piazza del Castello dalle ore 21.00.

La torre dei Conti Guidi inoltre si vestirà tutti i mercoledì di un colore nuovo!
SCATTA LA TUA FOTO E USA L'HASHTAG #CittàDiVinci #VinciCittàDiLeonardo
VAI SU INSTAGRAM E TAGGA LA PAGINA UFFICIALE @Cittàdivinciufficiale

Per informazioni e prenotazioni potete rivolgervi al numero 0571933285 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.