Acque SpA comunica che i lavori sulla rete idrica nel comune di Vinci, previsti per mercoledì 12 maggio, sono stati rinviati a data da destinarsi.

A causa delle condizioni meteorologiche che si preannunciano particolarmente sfavorevoli, i lavori sono rinviati a nuova data che sarà resa nota c​on successivo comunicato.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Festival Fuciniano: tutto pronto per la prima iniziativa dal vivo

Ci sono ancora posti disponibili. Per prenotare: 0571 933285

Consiglio comunale di Vinci convocato per martedì 29 giugno

L’Assise cittadina torna a svolgersi in presenza presso la Biblioteca Leonardiana.

“Mangiaggiro”: degustare piatti tipici immersi nel paesaggio vinciano

Il 27 giugno prima edizione della camminata con street food e spettacoli itineranti.

Pacchetto scuola 2021-22: approvata la graduatoria provvisoria

È possibile presentare ricorso entro il 7 luglio 2021.

Venerdì 22 novembre alle ore 21.15 a Villa Dianella, si terrà il recupero di uno degli appuntamenti organizzati nell'ambito del Secondo Festival Fuciniano, la rassegna ideata lo scorso anno dall'Amministrazione comunale vinciana e dedicata al grande poeta Renato Fucini.