Giovedì 1 ottobre interruzione idrica in via Casanova

Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Cerreto Guidi, giovedì 1 ottobre, dalle ore 8.30 alle 15.30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica anche in via Casanova, nel comune di Vinci.

Viale in Festa 2020: “Ha vinto il commercio e la voglia di ripartire”

Le condizioni meteorologiche poco favorevoli, con la costante minaccia di pioggia, hanno inciso inevitabilmente sulla partecipazione alla edizione numero 16 di Viale in Festa.

Giornata dello Sport 2020: aperte le adesioni delle associazioni

L'Amministrazione comunale di Vinci avvisa le associazioni sportive che sono aperte le adesioni alla 17esima edizione della Giornata dello Sport.

Albo presidenti e scrutatori di seggio: da ottobre è possibile iscriversi

A partire dal 1° ottobre il Comune di Vinci accoglie le nuove domande per l'iscrizione all'Albo degli scrutatori di seggio e all'Albo dei presidenti di seggio.