1 aprile 2024, allerta codice giallo per rischio rischio vento

Sono interessati tutti i comuni dell'Empolese Valdelsa.

Data:

01 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Allerta Codice GIALLO per il rischio VENTO in tutti Comuni dell’Empolese Valdelsa previsto dal pomeriggio di domani lunedì 1 Aprile 2024.

Oggi, domenica, precipitazioni sparse generalmente deboli con venti di Scirocco (sud sud-est). Domani, lunedì, transito di un sistema perturbato con piogge in trasferimento dalle zone nord-occidentali alle zone interne da metà giornata. Venti fra Libeccio e Ponente con raffiche fino a 40-60 km/h sul medio e basso Valdarno.

👉🏻 Sai come comportarti? Guarda l'immagine o per approfondire clicca qui:
🌬 https://bit.ly/2u5okZJ

[Fonte allerta: CFR Toscana]

Ultimo aggiornamento: 01/04/2024, 10:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Consenso fornito in data: id:

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro