15 marzo 2025, allerta meteo codice rosso per rischio idraulico reticolo principale. Codice arancione dal 16 marzo:

L'allerta passerà a codice arancione da domenica 16 marzo 2025

Data:

15 Marzo 2025

Tempo di lettura:

1 min


Descrizione

🔴 🟠 ☔ ALLERTA METEO
15-16 marzo 2025

🔴L'Allerta CODICE ROSSO in corso nei Comuni di Capraia e Limite, Cerreto Guidi, Empoli, Fucecchio, Montelupo Fiorentino e Vinci per il rischio IDRAULICO RETICOLO PRINCIPALE è prorogata per tutta la giornata di sabato 15 marzo 2025. Da stanotte fino al pomeriggio di domenica 16 marzo, l'allerta passerà a CODICE ARANCIONE.

🟠 Allerta CODICE ARANCIONE in tutti i Comuni dell'Empolese Valdelsa per il rischio IDROGEOLOGICO IDRAULICO RETICOLO MINORE è previsto per tutta la giornata di sabato 15 marzo.

Sabato 15 marzo 2025, precipitazioni sparse su tutte la Regione anche a carattere di rovescio o breve temporale, più frequenti sulle zone centro-settentrionali nel tardo pomeriggio-sera. Cessazione delle piogge nelle prime ore della notte.

👉🏻 Sai come comportarti?
Guarda l'immagine o per approfondire clicca qui:
https://bit.ly/2LEojzC

[Fonte allerta: CFR Toscana]

.

Ultimo aggiornamento: 15/03/2025, 14:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content