27 e 28 marzo 2024, allerta codice giallo per rischio idrogeologico-idraulico reticolo minore e rischio vento

Sono interessati tutti i comuni dell'Empolese Valdelsa.

Data:

27 Marzo 2024

Tempo di lettura:

🟡 ☔ 🌬ALLERTA METEO
27-28 Marzo 2024

Allerta CODICE GIALLO in tutti i comuni dell'Empolese Valdelsa:
• per il rischio IDROGEOLOGICO-IDRAULICO RETICOLO MINORE per tutta la giornata di oggi mercoledì 27 marzo 2024;
• per il rischio VENTO dalla mattina di domani giovedì 28 marzo 2024;

Oggi, mercoledì, nel pomeriggio, residue precipitazioni sulle zone interne. Domani, giovedì, nuovo peggioramento, in particolare sulle zone centro-settentrionali, con piogge sparse, localmente a carattere di rovescio o breve temporale. Fino dal primo pomeriggio di oggi venti di Libeccio. Domani raffiche da sud, sud-ovest, localmente fino a 70-90 km/h sulle zone collinari e temporaneamente fino a 50-70 km/h in pianura.

👉🏻 Sai come comportarti? Guarda l'immagine o per approfondire clicca qui:

☔  https://bit.ly/2LEojzC

🌬 https://bit.ly/2u5okZJ

[Fonte allerta: CFR Toscana]

Ultimo aggiornamento: 29/03/2024, 17:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Consenso fornito in data: id:

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro