Centri estivi 2024, on line l’avviso e la modulistica per formare un albo di gestori e organizzatori

La scadenza delle domande è prevista per le 13 di lunedì 6 maggio.

Data:

23 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Scade alle 13 di martedì 6 maggio il termine per presentare domanda riguardo all’avviso pubblico “per la costituzione di un albo annuale di soggetti organizzatori e gestori di centri estivi per bambini e bambine in età di scuola dell’infanzia e primaria da iscrivere nel programma Vinci Estate 2024”.

L’avviso è rivolto ai cosiddetti enti del terzo settore, come le organizzazioni di volontariato, le cooperative sociali, le associazioni di promozione sociale, e comunque tutti i soggetti che rientrano nei canoni stabiliti dall’articolo 4 del decreto legislativo 117 del 2017.

Per reperire l’intero bando e gli allegati da accompagnare al modulo di domanda, è necessario andare sul sito del Comune di Vinci al link bit.ly/albocentriestivi2024, scaricare la documentazione, compilarla e inviarla entro le 13 del 6 maggio esclusivamente all’indirizzo pec comune.vinci@postacert.toscana.it, o – per chi non avesse la pec – all’indirizzo di posta elettronica ordinaria protocollo@comune.vinci.fi.it.

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 17:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Consenso fornito in data: id:

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro