Chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, nidi, spazio gioco e servizi per l’infanzia, del territorio comunale con sospensione di tutte le attività connesse, per il giorno 3/11/2023

Allerta codice giallo

Data:

02 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Allerta codice giallo per giovedì 2 e venerdì 3 novembre 2023. Il comune di Vinci ha attivato il Centro operativo comunale (COC). Il Sindaco ha disposto per venerdì 3 novembre la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, dei nidi, spazio gioco e servizi per l'infanzia del territorio comunale e di tutte le attività connesse.

Ultimo aggiornamento: 07/11/2023, 09:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Consenso fornito in data: id:

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro