Consulta giovanile di Vinci già al lavoro, eletto il consiglio direttivo:

Dopo l’avviso e l’approvazione del regolamento in consiglio comunale, l’assemblea si è riunita. Chiara Torrigiani è la presidente.

Data:

11 Luglio 2025

Tempo di lettura:

1 min


Consulta giovanile di Vinci già al lavoro, eletto il consiglio direttivo

Descrizione

Il lavoro della nuova Consulta giovanile del Comune di Vinci è entrato nel vivo. Mercoledì 9 luglio sono infatti partiti i lavori della nuova assemblea consultiva, che ha scelto il nuovo consiglio direttivo, eleggendo Chiara Torrigiani come presidente e Grazia D’Amaro come sua vice.
Ad aprire la prima riunione del nuovo corso Daniele Vanni, sindaco di Vinci, e Lorenzo Micheli, consigliere comunale con delega alle politiche giovanili.

Proprio il sindaco ha augurato un ottimo lavoro al gruppo di lavoro: “Mi hanno fatto particolarmente piacere i tanti interventi di ragazze e ragazzi volti a costruire qualcosa di concreto per la nostra comunità. In bocca al lupo a tutto il direttivo che nei prossimi mesi potrà elaborare proposte e progetti per migliorare il nostro territorio”.

Micheli ha rivolto i suoi “più sinceri auguri al nuovo gruppo di giovani della consulta. Un bel gruppo coeso che sono certo sarà lo specchio del parere giovanile sul nostro territorio”.

Questi i componenti del consiglio direttivo: Gioia Borracchini, Irene Lunardi, Viola Marradini, Giulia Mastropietro, Lorenzo Mazzanti, Davide Micheli, Rita Micheli, Cosimo Michelucci, Marco Orsi, Margherita Parrini, Federico Eliseo Raffaele, Pietro Trapani, Leonardo Valenti.

.

Ultimo aggiornamento: 11/07/2025, 12:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content