Costituzione di un albo annuale di soggetti organizzatori e gestori di centri estivi per bambine/i in etá di scuola dell’infanzia e scuola primaria da iscrivere nel programma vinci estate 2023

Data:

26 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune intende istituire un Albo di soggetti organizzatori e gestori con i quali collaborare per l’offerta alla cittadinanza di Centri Estivi (attività ludico-educative) rivolti alle bambine/i in età di scuola dell’infanzia e scuola primaria, da iscrivere nel Programma VINCI ESTATE 2023.

Ultimo aggiornamento: 15/04/2024, 09:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Consenso fornito in data: id:

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro