Graduatoria definitiva domande idonee e non idonee per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale “Pacchetto scuola 2023/24”

Dettagli della notizia

Contributi economici a sostegno di studentesse e studenti delle scuole secondarie provenienti da famiglie a basso reddito

Data:

10 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Pubblicata la graduatoria definitiva per il “Pacchetto Scuola 2023-24”, i contributi economici a sostegno di studentesse e studenti delle scuole secondarie provenienti da famiglie a basso reddito per affrontare le spese necessarie alla frequenza, all'acquisto di libri scolastici, materiale didattico di vario tipo ed altri servizi scolastici.
Le domande accolte sono state 136, 7 quelle respinte.
La pubblicazione all’Albo online ha valore di notifica alle famiglie a tutti gli effetti.

Il Pacchetto Scuola è finanziato con risorse stanziate dalla Regione Toscana attraverso i Comuni.

Ultimo aggiornamento: 19/12/2023, 17:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Consenso fornito in data: id:

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro