Interruzione di energia elettrica:

Lo stop è previsto per martedì 05 dicembre dalle 9 alle 16:30, per effettuare lavori urgenti sugli impianti di E-distribuzione

Data:

19 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

1 min


Descrizione

Le vie interessate sono via s. Amato, via faltognano, via pistoiese , via s. Lucia, via croci, via legno, via quarrazzola, via s. Maria, via virle di sotto, via anchiano, via orbignanese, via capannile
Durante i lavori l'erogazione dell'energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata quindi si invita la cittadinanza a non commettere imprudenze. E si invita a non usare gli ascensori.
Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio si può consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un Sms al numero 320.2041500 riportando il codice Pod (It001e...) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la app gratuita per smartphone di e-distribuzione.
.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Consiglio comunale.

Piazza Leonardo da Vinci 29, 50059

T +39 0571-9331

pec: comune.vinci@postacert.toscana.it

Ultimo aggiornamento: 19/12/2023, 17:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content