Iscrizioni ai servizi educativi a.e. 2023/2024:

Le iscrizione ai servizi educativi di Nido comunale “Piccino Picciò” e Spazio Gioco “Piccoli a Villa Reghini” saranno aperte dal 1° aprile 2023 fino al 30 aprile 2023, e per i nati a maggio fino al 1° giugno 2023.

04 Maggio 2023

L'Ufficio Scuola del Comune comunica inoltre a  tutti i genitori interessati a usufruire dei servizi:

RICONFERME : entro e non oltre il 30 aprile 2023, le famiglie degli utenti attualmente iscritti al Nido comunale e allo Spazio Gioco dovranno inoltrare, attraverso il portale dei servizi a domanda individuale, il modulo per la riconferma;

AGEVOLAZIONI: per i servizi educativi l’attestazione I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) e/o attestazione L. 104/92, per accedere alle agevolazioni tariffarie comunali a partire dal mese di settembre dovranno essere presentate contestualmente all’iscrizione o alla riconferma allegandole al modulo.

Tutte le domande per le iscrizioni ai servizi educativi e le riconferme dovranno essere presentate esclusivamente on line, attraverso il portale dei servizi a domanda individuale accedendo al sito internet del Comune di Vinci nella sezione “Servizi”-“Servizi a domanda individuale”  - https://sociali.dgegovpa.it/vinci/index.zul

Sarà possibile accedere al portale effettuando  il login con Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure con CIE (Carta d'Identità Elettronica).  Per i non residenti, dopo aver effettuato l’accesso, sarà necessario controllare nella sezione “i miei dati” se l’indirizzo di residenza è corretto e se sono stati inseriti tutti i componenti del nucleo familiare, altrimenti procedere con la modifica e premere il pulsante salva tutto.

Si raccomanda la consultazione delle norme generali per le iscrizioni e la frequenza ai servizi, dei criteri per l’attribuzione del punteggio e delle tariffe a.e. 2023/2024 (vedi allegati).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio scuola telefonando al numero 0571 -933241/933293 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.vinci.fi.it

.

Consiglio comunale.