Elezione del sindaco e del consiglio comunale, istruzioni per la presentazione delle candidature

On line il vademecum del Ministero degli Interni.

Data:

18 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Vinci rende note le istruzioni per la presentazione delle liste di candidati per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale per le prossime elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno 2024.

Le istruzioni sono consultabili nella sezione del sito dedicata alle elezioni amministrative, raggiungibile da questo link:
Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature.

Ultimo aggiornamento: 18/04/2024, 16:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Consenso fornito in data: id:

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro