Leonardo Di Caprio e Tobey Maguire in visita privata al museo e alla casa natale del Genio

A fare da “ciceroni” il sindaco Torchia e la vicesindaca Iallorenzi

Data:

26 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Vinci, 13 giugno 2023 - Visita privata per le star di Hollywood Leonardo di Caprio e Tobey Maguire stamani al sistema museale di Vinci.

I due attori, amici da tempo, e i genitori di Di Caprio sono stati accolti dal sindaco Giuseppe Torchia e dalla vicesindaca Sara Iallorenzi nel palazzo comunale, poi hanno visitato il Museo Leonardiano, la Palazzina Uzzielli e la Torre del Castello dei Conti Guidi, ammirando la “bellissima vista", secondo le loro stesse parole. Alla visita del museo erano presenti anche gli assessori Chiara Ciattini e Paolo Frese, la direttrice Roberta Barsanti e il segretario comunale Stefano Salani. Poi si sono recati alla casa natale di Leonardo. Tutta la visita, per volere dei due attori, è stata in forma privata e riservata.

“E' stato un piacere avere come visitatori del nostro sistema museale Leonardo Di Caprio e Tobey Maguire. Hanno molto apprezzato le bellezze di Vinci, le macchine e le scoperte di Leonardo, dimostrandosi molto interessati e curiosi di conoscere la storia e le peculiarità della città e del suo più illustre cittadino”, dicono Torchia e Iallorenzi, che hanno fatto dono al protagonista di Titanic e al volto più famoso di Spiderman di alcune pubblicazioni su Vinci.

Ultimo aggiornamento: 15/04/2024, 09:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Consenso fornito in data: id:

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro