Servizi anagrafici e di stato civile usufruibili online

Data:

26 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il comune di Vinci informa che è attiva l’agenda per la  Prenotazione degli appuntamenti  per il  rilascio della Carta di Identità elettronica . Il cittadino potrà collegarsi al sito internet del comune di Vinci, sezione  Servizi Online, Prenotazioni CIE e prenotare il suo appuntamento scegliendo la sede di Vinci o di Sovigliana.

Si ricorda che ogni cittadino sul sito del comune di Vinci:

1. Può Collegarsi all’Anagrafe on line per scaricare i certificati di residenza o di cambio di residenza, per prenotare certificati ed estratti di stato civile  Per l’accesso occorre lo Spid o la CIE
  2. Può pagare le carte di di identità elettroniche con PagoPa nella sezione SERVIZI ON LINE

Ultimo aggiornamento: 12/04/2024, 11:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Consenso fornito in data: id:

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro