“Si Riparte…” con il doposcuola nei locali del Centro di Aggregazione

Dettagli della notizia

presso la sede della scuola secondaria di primo grado di Sovigliana, Viale P. Togliatti

Data:

24 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Da lunedì 23 ottobre dalle ore 15 alle ore 17 riparte il servizio di "doposcuola" nella sede del Centro di aggregazione giovanile di Sovigliana presso la scuola secondaria di primo grado di Sovigliana, Viale P. Togliatti.

Chi vuole iscriversi potrà usufruire di un servizio di assistenza e di supporto ai compiti per gli studenti della scuola secondaria di primo grado grazie ad educatori professionisti della Cooperativa Il Piccolo Principe.

Le schede di iscrizione dovranno essere compilate e inviate con in allegato copia di un documento di riconoscimento in corso di validità all’indirizzo di posta elettronica: centrogiovanivinci@web.ilpiccoloprincipe.coop.

In alternativa potranno essere consegnate presso il centro di aggregazione.

Per ogni informazione  si prega di rivolgersi al numero 3286564421 dalle ore 15:00 alle ore 17:00."

Ultimo aggiornamento: 12/04/2024, 11:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Consenso fornito in data: id:

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro