Termini di inoltro all’ufficio notifiche degli atti da notificare:

Con la presente si comunica che, a partire dal giorno 1 Dicembre 2023, l’ufficio notifiche non accetterà più atti da notificare entro l’anno in corso.

Data:

14 Novembre 2023

Tempo di lettura:

1 min


Descrizione

Con la presente si comunica che, a partire dal giorno 1 Dicembre 2023, l’ufficio notifiche non accetterà più atti da notificare entro l’anno in corso. Indipendentemente dal modo in cui perverranno all’ufficio ed all’urgenza dichiarata dal richiedente, essi non saranno registrati e la notifica sarà rimandata al 2024.

 

In particolare, non saranno accettati quegli atti che arrivano sistematicamente negli ultimi giorni dell’anno con la motivazione ”atto in scadenza per prescrizione quinquennale” o simile, come accade per gli accertamenti tributari, le ordinanze-ingiunzioni di pagamento, ma anche per altri atti quali espropri e simili, poiché eventuali ritardi di altre amministrazioni non possono essere scaricati all’ultimo momento utile, sull’Ufficio Notifiche di questo Comune.

Unica eccezione, le ordinanze contingibili e urgenti emesse

.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Consiglio comunale.

Piazza Leonardo da Vinci 29, 50059

T +39 (0)571-9331

pec: comune.vinci@postacert.toscana.it

Ultimo aggiornamento: 19/12/2023, 17:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content