Toscana nel Cuore

24 Marzo 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Vinci fa parte dell’Ambito Turistico Empolese Valdelsa e Montalbano, uno dei 28 ATO nei quali è divisa la Regione Toscana.

Con Toscana nel cuore si vuole indicare la centralità di questo territorio rispetto alle principali città d'arte toscane e le peculiarità culturali e paesaggistiche che lo rendono una destinazione perfetta per una vacanza nel cuore della Toscana.

L'Ambito comprende i Comuni di Capraia e Limite, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Certaldo, Empoli, Fucecchio, Gambassi Terme, Montaione, Montelupo Fiorentino, Montespertoli, Vinci e fa capo all'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa.

Compito dell’Ambito è promuovere il territorio dal punto di vista turistico, valorizzandone l’offerta e mettendo in contatto pubblico e privato, in collaborazione con l’agenzia regionale Toscana Promozione Turistica, attraverso il progetto #Tuscanytogether.

Promuove anche la comunicazione turistica, attraverso il portale ufficiale della Regione Toscana, www.visittuscany.it , il sito www.toscananelcuore.it e le principali piattaforme di social media.

Scopri il territorio dell'Ambito su www.toscananelcuore.it

Seguici su Fb, Instagram, YouTube, Twitter

Se sei un operatore del turismo consulta in particolare la sezione Ambito Turistico e iscriviti alla piattaforma regionale MAKE

Ultimo aggiornamento: 03/11/2023, 17:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Consenso fornito in data: id:

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro