Vinci, pubblicate le graduatorie definitive degli ammessi ai servizi educativi nido d’infanzia “Piccino Picciò” e spazio gioco “Piccoli a Villa Reghini” per l’a.e. 2024/2025

Dettagli della notizia

Approvazione delle graduatorie definitive per i servizi educativi comunali per l'a.e. 2024/2025

Data:

20 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Vinci ha pubblicato sul proprio sito le graduatorie definitive degli ammessi al nido d'infanzia “Piccino Picciò” e allo spazio gioco “Piccoli a Villa Reghini” per l'anno educativo 2024-2025. Contestualmente sono state pubblicate anche le graduatorie delle liste d'attesa.

Qui è possibile trovare le graduatorie.

La pubblicazione online da parte del Comune ha valore di notifica per le famiglie interessate.

Entro i tre giorni dalla pubblicazione online le famiglie dovranno comunicare all'ufficio servizi educativi e scolastici del Comune le eventuali rinunce: si potrà fare la comunicazione in forma scritta all'ufficio protocollo del Comune, all’indirizzo: protocollo@comune.vinci.fi.it o tramite pec all'indirizzo comune.vinci@postacert.toscana.it, allegando la fotocopia di un documento di identità.

Nei prossimi giorni si provvederà a comunicare ai genitori, tramite e-mail, la fascia di agevolazione tariffaria comunale e il costo da indicare per l'adesione all'iniziativa della Regione Toscana Nidi Gratis.

Ultimo aggiornamento: 20/06/2024, 12:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri