Vinci, pubblicate le graduatorie per ammissioni e liste d’attesa per il nido “Piccino Picciò”

Graduatorie e liste d'attesa

Data:

26 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Vinci, 8 giugno 2023. Il Comune di Vinci ha reso nota la graduatoria per ammissioni e liste d’attesa per la sotto-graduatoria dei "piccoli" del nido d'infanzia "Piccino Picciò"  per il 2023/2024.

“Si tratta di un servizio importante per tutta la cittadinanza - ha commentato l’assessore alla pubblica istruzione di Vinci Chiara Ciattini -. In questo modo infatti possiamo offrire opportunità a tante famiglie. Il Comune di Vinci si conferma molto attento ai servizi relativi all’educazione”.
Gli eventuali ricorsi degli aventi diritto secondo l’art. 9 delle  “Norme generali”, allegato alla deliberazione della G.C. n. 68/2023 “Graduatoria provvisorie e sottograduatorie”, dovranno pervenire all’Ente entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente atto, decorsi i quali  la suddetta graduatoria diventerà definitiva.
I ricorsi dovranno avere motivata nota scritta e potranno essere indirizzati al Responsabile del Settore Servizi alla Persona del Comune di Vinci all’indirizzo protocollo@comune.vinci.fi.it

Ultimo aggiornamento: 15/04/2024, 09:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Consenso fornito in data: id:

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro