Pubblicate le graduatorie definitive degli ammessi al nido d’infanzia Piccino Picciò

Graduatorie definitive

Data:

26 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Come previsto dall'art. 10 delle Norme generali per iscrizioni e la frequenza ai servizi educativi del Comune di Vinci, entro e non oltre il termine perentorio di 3 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie definitive le famiglie dovranno comunicare all’Ufficio servizi educativi e scolastici l’eventuali rinunce al posto assegnato. La comunicazione dovrà essere fatta in forma scritta consegnata all’ufficio protocollo del Comune o tramite fax al n. 0571/ 56388 o tramite PEC (comune.vinci@postacert.toscana.it) con allegata copia di un documento di identità. 2. La rinuncia al posto assegnato entro il termine di cui sopra comporta la sola cancellazione dalla graduatoria. Se la rinuncia è comunicata oltre il termine di cui sopra, ma entro la data fissata per l’ambientamento, sarà addebitato il pagamento del 50% della retta mensile.

Ultimo aggiornamento: 15/04/2024, 09:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Consenso fornito in data: id:

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro